16 maggio 2013

Vi avanza qualche tubo idraulico?!Ecco cosa fare...


Ecco cosa poter realizzare oggi con quello che ci avanza dopo avar fatto qualche lavoretto in casa...o se non è il vostro caso potete facilmente reperire questi materiali recandovi da un qualsiasi negozio di ferramenta.

Iniziamo...

Dopo aver navigato un pò in rete o ecco cosa è saltato fuori una bella libreria fatta con tubi e raccordi idraulici in acciaio zincato.





Da all’ambiente un aspetto molto vintage, da loft newyorkese. È Plumber, una libreria dal tocco industrial, nata da un’idea di Stella Bleu Designs e in vendita su Etsy.

Plumber è realizzata con autentici tubi da combinare in composizioni anche molto diverse fra loro; comode e affascinanti anche le lampadine applicabili alle creazioni, utili non solo ad illuminare, ma anche a confermare l’ispirazione da capannone industriale.
Certo è una creazione che non sempre incontra il gusto di tutti, e non tutti noi la metteremmo in casa, ma ce da dire che la creatività a questa donna non manca! Sono acquistabili online su Etsy, quindi se vi siete innamorati, sono li tutti per voi, oppure se siete dei bricoleur dotati di grande capacità potete crearli voi stessi in casa.. insomma libero spazio alla fantasia e tanti complimenti a Stella Bleu Design!



alcune varianti di realizzazione



E voi cosa ne pensate!?
Postateci i vostri pareri..e se ne avete anche possibili varianti!